MANNISH LOOK.

Ideale quando la mattina non hai voglia di "pensarti" elegante e guardi sognante il tuo paio di jeans preferiti, pur sapendo che in ufficio non sono ben visti. Una cravatta può risolvere tutto, insieme alla classica camicia bianca che sa rendere chic quasi ogni cosa... e che io adoro!

Mi piace avere ogni tanto dettagli mascolini nell'outfit, come bretelle o cravatta o scarpe maschili, trovo che il contrasto accentui ancor di più la femminilità. Voi che ne pensate?

--- 

When you wake up in the morning and the last thing you want is going to the office in your usual suit instead of wearing your most beloved pair of denim jeans that of course would make you feel a lot better, there is a solution. Just wear your jeans! Thanks to a white shirt (that makes everything look chic...and I simply love white shirts!!!) and a tie you're great! Even if in jeans, your business style will be perfect.

I really like using sometimes some more masculine accessories, such as ties, man style shoes or braces. I think that wearing them accentuates femininity. And you? Do you love masculine accessories?






I was wearing:

Jeans, Diesel "Lowky"
Shirt, handmade
Vest, Benetton
Tie, Andrew's Ties
Belt, GUCCI
Shoes, ZARA
Trench, ZARA



15 commenti:

  1. Che belle queste foto!! Che effetto hai usato?
    L'idea della cravatta è ottima, anche io amo i particolari maschili, rendono il look molto intrigante. Vedrò di recuperare una cravatta da qualche ometto di casa ;)

    RispondiElimina
  2. @Verdementa: grazie! le foto le ho modificate su phixr.com con un effetto di colore special edition Halloween (era il primo della lista). Non so se resterà nei tools gratuiti o lo toglieranno essendo passato Halloweeen. L'idea è che dovrebbe essere tipo "illuminato dalla luna"...aaaah beh... ;-)

    RispondiElimina
  3. trovo che l'abbigliamento maschile adattato a una donna sia molto sexy ed elegante , YSL insegna, inoltre nel tuo ambiente di lavoro è più che indicato, bello il dettaglio griffato della cintura...non sono amante delle griffe ma quando si tratta di un accessorio, mi trovi d'accordo...brava missB sempre originale e di gran classe!

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono fantastiche Amica!
    Mi piace molto l'idea della cravatta come accessorio rubato dal guardaroba maschile.
    E' molto sexy e 9 settimane e 1/2 docet: ti ricordi la scena in cui Kim Basinger vestita da uomo fuma il sigaro con Mickey Rourke nel club di lui?! :-P

    RispondiElimina
  5. mi piace, mi piace! stavi davvero benissimo!
    bacione

    RispondiElimina
  6. I like to wear masculine accessories everyday.
    X David, NYC

    RispondiElimina
  7. Love this masculine look! Really feminine.

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo look! Davvero ben fatto! La cravatta l'ho usata per molto tempo anch'io :)
    Come Sioux trovo che l'abbigliamento maschile adattato a una donna sia molto sexy ed elegante!

    RispondiElimina
  9. anch'io adoro i dettagli mascolini!! questo look è assolutamente perfetto! :)

    RispondiElimina
  10. @sioux: grazie mille cara! come dicevamo sul tuo post...i nostri gusti si sono un pò evoluti dal periodo "paninaro"...;-). In effetti la cintura è un pò un pugno con quelle 2 G sfacciate...ma mi piace! In effetti mi concedo qualche griffe giusto con gli accessori..ed evito senza dubbio il total logo! un bacio e grazie per i complimenti! msbx

    RispondiElimina
  11. @BaiLing: wow..grazie amica! ricordo di aver visto la basinger fumare il sigaro vestita da uomo in qualche immagine..ma, preparati...non ho mai visto 9 settimane e mezzo per intero!!!!! Incredibile sì...forse perchè quando è uscito era uno di quei film che ero troppo piccola per vedere e mi veniva censurato dalla famiglia..e dopo non ho più avuto occasione..Ora rimedio, va là..lo inserisco nella lista dei film da vedere! Un bacio, msbx

    @irene: grazie mille Irene!!

    @David: ;-)

    @Balamoda: Thankss!Yes, masculine indeed undelines femenine! ;-) kisses, msbx

    RispondiElimina
  12. @Lela: ma grazie! :-)

    @Coffeeblooms: graaaazie! addirittura perfetto! :-)

    RispondiElimina
  13. Anch'io adoro indossare abiti di stampo maschile...soprattutto a lavoro ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. che carina! mi piacciono un sacco i look maschili!

    RispondiElimina
  15. La cravatta non mi ha mai fatto impazzire..mentre tutti gli altri dettagli maschili sì..soprattutto bretelle e stringate :)

    affascinante!

    RispondiElimina

Chi è passato per il tè...

Powered by Blogger.