"GOD SAVE THE QUEEN" inspiration..




...et voilà! That's what a lazy Sunday night creates..I just wanted to post my new Union Jack pochette by FURLA (by now you should know how I'm badly in love with London), together with what it contained in the weekend. The use of the past is not a mistake: I'm used to many bag changes per week :-) and my Union Jack is now empty at home. Today I'm with my blue Elisabeth.
..et voilà! ecco il risultato di una pigra domenica sera casalinga. Volevo presentarvi la mia nuova pochette "Union Jack" di FURLA, della collezione FLAGS (a questo punto dovreste ormai sapere quanto io sia innamorata di Londra). L'ho fotografata con ciò che conteneva durante il weekend. L'uso del tempo passato non è un errore, sono abituata a cambiare spesso borsa ed oggi la "Union Jacck" mi attende a casa, vuota. Con me c'è la blu Elisabeth, molto più capiente per le giornate di lavoro.







"Union Jack" pochette by FURLA

Rouge Coco in "Mademoiselle" by CHANEL

Le Crayon Yeux in Brown by CHANEL

Eclat Lumiere by CHANEL

Keyholder by AQUASCUTUM

Hand Cream Limited Edition by L'OCCITANE

MONT BLANC roller

QUO VADIS notebook

5 commenti:

  1. Ma che carina la pochette di Furla! Com'è che me la sono persa?

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa pochette, ho visto anche la shopper e la trovo molto simpatica, e poi l'union jack si presta benissimo ad essere interpretato graficamente su borse, magliette e quant'altro.
    Vedo che sei appassionata dei cosmetici Chanel... su Flair ho trovato il campioncino del mascara e devo dire che mi ci trovo bene, tu la consigli come marca? Il rossetto com'è? Ci sto facendo un pensierino... che colore è il Modemoiselle?

    RispondiElimina
  3. Che carina questa pochette di Furla!!!
    Ma fammi capire... la collezione flag e' composta di borse con tutte le bandiere del mondo?!?
    Mi sto facendo gia' dei film immaginandomi una borsa con la bandiera indiana, giamaicana o di qualche altro posto esotico... ma mi sa che sto esagerando :-P
    Un bacione e buon inizio settimana Amica :-***

    P.S. Il flaconcino di crema per le mani e' bellissimo!

    RispondiElimina
  4. @Laura: ciao laura! le trovi ancora cmq..sono uscite nei negozi la scorsa settimana! anche il prezzo è accessibile..dalle 40 della pochette alle 95 della shopper..msbx

    @VerdeMenta: Grazie! In effetti si..adoro i cosmetici di Chanel! E li trovo di qualità..(a parte gli smalti che purtroppo durano poco sulle unghie). Il mademoiselle è il n. 05 della collezione Rouge Coco, quello che appare sulle pubblicità a fianco della foto della ragazza (ed è quello che lei indossa).

    @BaiLing: ehe..che buffa! grazie Bailing! Temo purtroppo che non ci siano tutte le bandiere del mondo..ho visto il giappone, gli Stati Uniti, la Spagna, la Cina, l'Italia e forse qualcos'altro..
    Un bacio! msbx

    RispondiElimina

Chi è passato per il tè...

Powered by Blogger.