#MSBUNBURYCONSIGLIA: La nuova rubrica. FIORI e PINK, con BENETTON e NEVE COSMETICS.

Mese nuovo, rubrica nuova. Tanto per non farci mancare niente.

Visto che come trend-watcher me la cavo piuttosto bene, ho pensato a degli appuntamenti più o meno settimanali in cui saranno di volta in volta protagonisti due nuovi prodotti, che potranno essere abbigliamento, accessori, makeup, arredo casa, tecnologia, insomma, un po' di tutto in genere, purchè abbiamo da poco colpito il mio occhio e la mia brama di shopping.
Due proposte in sintonia, e con un budget intelligente. Quelle cose che gratificano senza traumatizzare il portafoglio.

1. BENETTON, the perfect shirt.

Via My Instagram
Mai dire mai. Me lo ripeto sempre e puntualmente invece devo ricredermi su qualcuno o qualcosa.
Questa volta devo fare ammenda e lodare la Benetton (che solitamente snobbo)! La sua ultima collezione primavera estate è bellissima! Colorata come sempre, ma finalmente al passo coi tempi: leggings, pantaloni e skinny con fantasie delicate, fiorate e colori pastello; maglioncini a pois, a righine ed una collezione di camicie da perderci la testa.

I fiori sono i protagonisti, ma non mancano il quadretto Vichy e simpatiche geometrie.
Il prezzo è anche questo una piacevole scoperta: ho notato che  il marchio oltre alla linea tradizionale con prezzi medi, ha inserito anche una collezione con prezzi più contenuti.
Questa camicia (in tutte le varianti di fantasia) è in vendita al prezzo di €19,95.


Io ho scelto la versione fiorata su base bianca, perchè quest'anno sono in fissa con tutto ciò che ha dei petali... ;-) (e se anche voi siete come me, taggate i vostri look su Instagram con #ricoprimidifiori, la mia galleria è in crescita!). 
Ora potete acquistare direttamente anche dallo shop online di Benetton

2. Neve Cosmetics, "Pink is the new Black".



Restiamo sempre in tema primaverile: è proprio il caso di dirlo in questa stagione, Pink is the new black! Soprattutto se rosa baby o rosa pastello. Anche chi non ha mai amato particolarmente questo colore (e non è il mio caso) non potrà fare a meno di sentirsi attratto dalle nuove tonalità.
Neve Cosmetics, il marchio tutto italiano di cosmetici minerali, naturali, innovativi e cruelty free, interpreta la nuova stagione colorando le labbra di uno spensierato rosa pastello! "Coccinella/pink" si aggiunge alla collezione delle matite labbra Pastello a partire dal 10 aprile.
Le matite Pastello mi piacciono particolarmente per la loro morbidezza (adoro sia quelle labbra che quelle per occhi, a mio parere insuperabili!), l'intensità del colore ed un ottimo rapporto qualità prezzo (€ 4,80 ciascuna).





Le notizie buone poi non sono finite! Se acquistate su Neve Cosmetics dal 2 al 9 aprile e spendete almeno 20 euro in prodotti, Coccinella sarà vostra in regalo!

Finisce qui la prima puntata di #msbunburyconsiglia. Spero come sempre di avervi incuriosite... :-) A presto!!!!

Ms. Bunbury


5 commenti:

  1. Io ti stra adoro! Seguiró questa rubrica con interesse perché la trovo semplicemente utile e poi adoro il tuo gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro amica!!! Felice di averti fra i miei lettori! <3 <3 <3

      Elimina
  2. Sappi che, se sto per comprare una camicia di Benetton dopo qualcosa come 15 anni, è solo colpa tua amica :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaha! ;-)
      Ti capisco! Sappi però che se metti piede da Benetton, difficilmente ti fermerai alla camicia (che fra l'altro è 100% cotone!)... Hanno dei cardigan che sono un amore...sappilo! :-D

      Elimina
  3. Adoro la Neve! Con le camicie a fiori invece mi sembra di essere una vecchia poltrona ;)

    RispondiElimina

Chi è passato per il tè...

Powered by Blogger.