HAPPY SPARKLING GOLDEN... NEW YEAR!!!!

Ci siamo... il clima di festa continua e ci traghetta verso la serata più temuta al mondo! L'ULTIMO DELL'ANNO.
Le aspettative per questa serata sono da sempre così alte che ormai la maggior parte di noi teme questo momento, e molti decidono di ignorarlo. Cosa che ho fatto anche io in passato. L'idea del festeggiare per forza, come da teenager, mi ha stancata. Preferisco un bel viaggio, la tranquillità delle montagne, oppure restarmene a casa, fra pochi amici intimi ed organizzare una bella cenetta (quest'anno sarà così).

Cosa non può però mancare in questa serata, è qualcosa che sberluccichi a dovere. Che ci faccia sentire che il party è qui, anche se qui significa sul divano in pigiama con copertina. :-) Basta poco.

Per le più timide e sobrie, l'imperativo sparkling è a portata di mano, anzi di unghia! Quest'anno le case di cosmetica si sono sbizzarrite ed hanno creato degli smalti favolosi!



 Molto carino e delicato l'effetto neve dei nuovi smalti pastello di LAYLA della linea Ceramic Sorbet Effect, ideale per chi vorrebbe osare, ma non troppo.



Sempre per restare discrete, la moda dell'unica unghia glitterata nell'anulare ci permette di essere sparkling senza esagerare. E ci sono infiniti smalti adatti a questo. Qui sopra vedete lo sparkling purple della collezione COLLISTAR. Sono smalti davvero lucidi e validi quelli di Collistar e li adoro, in particolare quelli gel effect.


Sempre del genere, la linea Special Effects di Nails inc. propone delle pagliuzze colorate effetto le decorazioni da cupcake (a detta loro eh!). Anche per questo smalto, l'utilizzo sul solo anulare rende una tinta neutra taupe davvero molto trendy e originale.




Ma se davvero volete osare, quest'anno regalatevi uno degli smalti glitter di Essie... FAVOLOSI!!!! La collezione comprende il blu, l'argento ed il fucsia glitter e sono andati a ruba.
Io ho scelto il blu, abbinato al bianco latte per il giorno di Natale. L'effetto è spettacolare!


La cosa bella è che i glitter hanno diverse dimensioni e rendono ogni unghia particolare... Io sto già pensando di provare questi glitter con uno smalto superlucido nero per la notte dell'ultimo dell'anno!

Seconda possibilità: volete essere sparkling, ma non osate ricorprirvi di Swarovski tipo una palla da discoteca? La soluzione, come sempre, sta alle estremità! Se non è mani, che piedi sia. E quest'anno Mamma Zara ci ha dato l'imbarazzo della scelta!










Che dire, vi ho convinte?!? Siete pronte a brillare?

Non mi resta che augurarvi uno sfavillante inizio d'anno, che sia come più lo desiderate...
Un abbraccio a tutti!!!! 

2 commenti:

  1. I più belli Nails Inc:' Buon anno e che sia sparkling tutti i 365 giorni;-)

    RispondiElimina
  2. un po' di sparkling serve!!
    buon anno cara :)

    RispondiElimina

Chi è passato per il tè...

Powered by Blogger.